sabato 13 febbraio 2016

Franca: è dimagrita 20 kg con la dieta dei gruppi sanguigni.


FRANCA E LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI
La testimonianza di Franca è molto semplice: risultati straordinari seguendo la dieta attraverso i libri e i video del Dottor Mozzi.
Grazie Franca per la tua condivisione, sarà utile a molte persone che no riescono a dimagrire.

La dieta dei gruppi sanguigni: forma e salute
LA MIA STORIA
Mi chiamo Franca, sono gruppo A positivo e ho 69 anni.
Con la dieta del Dottor Mozzi ho ottenuto risultati stupefacenti: da quando seguo questo regime alimentare mi sento rinata: in tre anni ho perso  20 chili e sto benissimo,
Pesavo 79  kg e per dimagrire non mi sono rivolta a nessun  medico, mi ha semplicemente consigliato un'amica,  ho comprato i libri del Dottore e ho seguito la dieta alla lettera.
Ho dovuto rinunciare  a molti cibi per ottenere questo risultato, ma ci si abitua facilmente quando si ottengono i benefici.
 LA MIA ALIMENTAZIONE
Essendo di gruppo A positivo sono  intollerante a molti cibi e quindi non ho molta scelta.
Al  mattino alterno il  latte di  soia ai brutti e buoni. Oppure gallette di mais con marmellata.
Altre alternative sono i kiwi, delle noci o mandorle.
Per il pranzo  e cena alterno la carne bianca con pesce, quinoa, riso venere o legumi uova e verdure Mi piacciono anche la frutta secca e il cioccolato  fondente.
Seguendo i consigli del libro non tollero i cibi conservati, né torte e pasticcini, le farine, la carne rossa, i salumi e la pizza.

FRANCA 

Se vi interessa qualche consiglio per dimagrire e far sparire la cellulite, leggete l'articolo dove condivido  il video del Dottor Mozzi, che vi svelerà alcuni segreti per ottenere una forma perfetta.
E ricordatevi che è meglio dimagrire gradatamente, fare movimento ed evitare alcuni cibi di sera, naturalmente seguendo gli alimenti più adatti al vostro gruppo sanguigno.

Cellulite KO a costo 0 con la dieta dei gs, la dieta della salute:



Oppure scrivetemi su facebook : https://www.facebook.com/girasole.blu.1
Anna

Nessun commento:

Posta un commento